➡️ Vi avevamo anticipato che questa estate sarebbe stata ricca di novità ⬅️

Quest’anno sarà un continuo di avvenimenti importanti per la nostra azienda e partiamo – o meglio continuiamo – con la presentazione di un’altra grande novità!

Claudio Cipolletti presenta infatti il suo nuovo catalogo ARREDI SACRI, ricchissimo di nuovi prodotti frutto del vero Made in Italy.

I prodotti della business unit ARREDI SACRI nascono da un nostro disegno originale, realizzato con l’aiuto di professionisti di arte, cercando di seguire i gusti e le indicazioni fornite dai nostri clienti.
Il pezzo può realizzarsi dalla fonderia o direttamente dalla lastra. Dopo la fase di fusione, viene assemblato come da progetto e successivamente viene nuovamente suddiviso in pezzi per subire il trattamento di sabbiatura e , poi, di pulitura. La doratura o argentatura, viene realizzata grazie al procedimento galvanico interno alla nostra azienda.

Lo step finale consiste nella verniciatura ,fissata grazie al passaggio in forno specifico, e alla fase conclusiva con l’assemblaggio finale del prodotto. La verniciatura trasparente è un passaggio fondamentale nella nostra produzione, perché permette di salvaguardare la finitura dorata/argentata del prodotto (effettuata sulle parti lisce),garantendo una maggior protezione all’usura ,al sudore umano che non viene immediatamente pulito, agli sbalzi di temperatura nel trasporto aereo o alle intemperie di un clima umido.

Tanti nuovi prodotti nei settori OSTENSORI, TABERNACOLI, CALICI, PORTA OSTIE che potrete visionare direttamente on-line facendo click sull’immagine della copertina del nuovo catalogo.

SFOGLIA IL CATALOGO ARREDI SACRI 2019