Continua anche sui social la collaborazione tra Cipolletti & Devotio

Come parte di una strategia congiunta di comunicazione, anche sul canale social di facebook della fiera DEVOTIO (pagina facebook) sono presenti tutte le informazioni di presentazione dell’azienda e della sua presenza alla fiera DEVOTIO che si terrà a Bologna nel prossimo mese di febbraio 2019.

L’importanza dei social per Claudio Cipolletti.

I social network rappresentano per Claudio Cipolletti un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia efficace di interazione con i propri clienti.

Quest’ultimo punto si può rivelare di grande aiuto per un’azienda che vuole sapere cosa le persone pensano di noi, senza ricorrere ad altri strumenti, come possono essere sondaggi online o tramite telefono, che possono risultare disturbanti ed invadenti e spesso non ottengono riscontri veritieri.

La presenza quotidiana della nostra azienda sui social, inoltre, permette di costruire un rapporto diretto con gli utenti, di ascoltare le diverse opinioni e di trasformare in modo tempestivo ogni critica in un’occasione per migliorare e fidelizzare il cliente.

I nostri canali social