Claudio Cipolletti presenta le sue novità Made in Loreto (disponibili on line anche su www.loretogift.com) alla fiera Wystawa SacroExpo a Kielce (Polonia) – dal 28 al 30 Settembre 2020.

Quest’anno sarà un evento molto speciale in quanto è la prima fiera internazionale in cui partecipiamo dopo il lockdown dovuto all’epidemia di COVID-19 che da febbraio fino a maggio ha bloccato tutte le attività della nostra azienda.

Per questo siamo particolarmente felici di partecipare alla Sacroexpo, che si svolgerà in un’inedita versione (con ferree regole imposte per mantenere il distanziamento sociale anti-covid) da lunedì 28 settembre a mercoledì 30 settembre 2020.

Lo stand di Claudio Cipolletti si trova nel padiglione E-66

Sacroexpo è una mostra internazionale di arredi sacri e arte religiosa. I visitatori possono conoscere le ultime soluzioni tecniche applicate nella costruzione di edifici ecclesiastici, insieme con gli accessori e gli arredi necessari, le decorazioni e le tecnologie di manutenzione e conservazione.

Un focus particolare è dedicato alle soluzioni di interior design, inclusi sistemi audio, arte religiosa, paramenti sacri e vasi, sistemi di informazione e archiviazione, vetrate e sculture. Tra gli oggetti esposti vi sono anche libri religiosi e sistemi multimediali usati per l’educazione e l’evangelizzazione.

Nel 2018 gli organizzatori hanno accolto nei 3 giorni della fiera,tenutasi  dal 11 giugno al 13 giugno 2018, circa 287 espositori provenienti da 11 paesi e 5192 visitatori del Sacroexpo di Kielce.

Una fiera vivace e ricca di tanti incontri che conferma il grande apprezzamento per i prodotti Claudio Cipolletti e per gli organizzatori della fiera Devotio