La terza edizione di DEVOTIO è stata riprogrammata dal 13 al 15 febbraio 2022.

Una scelta dovuta a tutela sia della salute delle persone coinvolte che per il regolare svolgimento della manifestazione, guardando con grande fiducia ad un futuro di rilancio per il nostro settore.

Claudio Cipolletti S.r.l. – nonostante le difficoltà del periodo legate al perdurarsi della pandemia globale di COVID-19 – conferma sin da ora la propria partecipazione all’edizione 2022 e allo stesso tempo annuncia grandi novità in arrivo nel “nostro mondo digitale” per sopperire all’impossibilità di potersi muovere liberamente e di poter incontrare i nostri clienti quindi …rimanete sintonizzati sui nostri canali social e sul nostro sito web!

Riportiamo il comunicato stampa di DEVOTIO
(per maggiori informazioni visitate devotio.it)

“Una scelta dovuta a tutela sia della salute delle persone coinvolte che per il regolare svolgimento della manifestazione, guardando con grande fiducia ad un futuro di rilancio per il nostro settore.
Non è stata una decisione presa a cuor leggero, ma anche grazie al sostegno di molti di voi, siamo convinti che sia la soluzione più giusta e che permetterà di arrivare a febbraio 2022 con tanta voglia di ripartire e ritornare ad essere protagonisti.
La nostra organizzazione continuerà con impegno la propria missione per la realizzazione di un appuntamento unico, di condivisione e di successo per tutti coloro che vorranno prendervi parte.
Appuntamento a DEVOTIO 13/15 FEBBRAIO 2022!”