Claudio Cipolletti ha affidato tutta la sua campagna di comunicazione per il restyling del sito aziendale e per il suo brand JolieARGENTI all’agenzia creativa PROMEDIART di San Benedetto del Tronto – gruppo di creativi che si occupano dalla progettazione dei prodotti alla brand identity delle aziende – che si è occupata sia della realizzazione della comunicazione web sia di quella standard cartacea.

Sono infatti già disponibili on line i cataloghi della collezione JolieARGENTI 2015-2016 che potete scaricare in anteprima dalla sezione download del sito jolieargenti.com

PROMEDIART ha affidato lo shooting fotografico al giovane e talentuoso fotografo Fabio Cameli, amico e collaboratore dell’azienda di vecchia data.

Lo shooting fotografico è stato realizzato negli studi di PROMEDIART a San Benedetto del Tronto e la modella selezionata è stata la vincitrice del contest “DIVENTA TESTIMONIAL JOLIE”.

JolieARGENTI e PROMEDIART credono molto nei giovani e nei talenti delle nostre realtà che ci regala la terra di origine del brand …non a casa il “Made in Loreto” non solo è uno stile di prodotto ma anche di produzione creativa a 360°

Fabio Cameli nasce a San Benedetto del Tronto il 26 aprile 1986. Si avvicina alla fotografia da autodidatta, all’età di 16 anni. Nel 2006 consegue il diploma di Perito Agrario ad indirizzo Enologico ad Ascoli Piceno, successivamente frequenta la facoltà di scienze e tecnologie agrarie di Ancona. Trasferitosi a Roma nel 2011 frequenta il corso Master della Scuola Romana di Fotografia e Cinema.
Nel 2014 completa il corso Master della Scuola Romana di Fotografia, nello stesso anno diventa membro Associate della Royal Photographic Society.