Il grande successo di Claudio Cipolletti all’edizione 2019 della fiera Wystawa SacroExpo – svoltasi dal 10 al 12 Giugno 2019 a Kielce (Polonia) non solo si valorizza con il numero di contatti presso lo stand ma soprattutto con l’entusiasmo dei clienti per le novità 2020 di cui vi “accenniamo” solo alcune anteprime

Claudio Cipolletti ha presentato alcune dell sue novità Made in Loreto (disponibili on line anche su www.loretogift.com a partire da fine estate 2019)

Quest’anno la fiera è stata un evento molto speciale in quanto si festeggiava l’edizione del 20 ° anniversario del Sacroexpo e i clienti si aspettavano moltissimo dai principali produttori italiani … per questo Claudio Cipolletti ha stupito tutti con una nuova serie di prodotti esclusivi e dal taglio “alto” per una clientela che vuole solo il vero Made in Loreto!

Sacroexpo è una mostra internazionale di arredi sacri e arte religiosa. I visitatori possono conoscere le ultime soluzioni tecniche applicate nella costruzione di edifici ecclesiastici, insieme con gli accessori e gli arredi necessari, le decorazioni e le tecnologie di manutenzione e conservazione.

Nel 2018 gli organizzatori hanno accolto nei 3 giorni della fiera,tenutasi  dal 11 giugno al 13 giugno 2018, circa 287 espositori provenienti da 11 paesi e 5192 visitatori del Sacroexpo di Kielce.

Una fiera vivace e ricca di tanti incontri che conferma il grande apprezzamento per i prodotti Claudio Cipolletti e per gli organizzatori della fiera Devotio